Wedding reportage: Riccardo e Serenella

Scritto da Maggiordomus il

Wedding reportage: Riccardo e Serenella

00

 

Inauguriamo oggi “Wedding reportage”, una nuova rubrica che pensiamo sia incredibilmente bella perché vera e frutto di collaborazione con le coppie a cui abbiamo curato il ricevimento di nozze.  
5 nostre domande e 5 risposte di alcuni sposi che si sono affidati a MaggiorDomus Ricevimenti.
L’idea è nata non solo dalla voglia di raccontare nel dettaglio quello che facciamo, ma anche dall’istinto di provare a rendere immortale ciò che è stato meraviglioso.
La prima intervista è quella di Riccardo e Serenella che hanno detto “sì” nello scorso mese di maggio.

1. Perché avete scelto di affidare il ricevimento del vostro matrimonio a MaggiorDomus Ricevimenti?

Inizialmente non avevamo nessuna idea di quale fornitore fosse più indicato alle nostre esigenze, però avevamo ben chiaro il tema del nostro matrimonio e il risultato che volevamo ottenere. Così ci siamo messi a fare ricerca su internet finché non abbiamo trovato MaggiorDomus. Anche grazie al loro blog, ci siamo subito innamorati del loro stile e degli allestimenti e fin dal primo incontro con Letizia e il suo staff ci siamo trovati in sintonia con idee e proposte.
 

2. Il vostro matrimonio è stato organizzato seguendo un particolare tema? Quale?

Il  nostro matrimonio aveva come tema lo stile contry fuso alla convivialità e al piacere di stare in compagnia. Per questo motivo, con Maggiordomus abbiamo scelto materiali naturali come la juta, i fiori di stagione e i colori in sintonia con la natura.
 

3. Se il vostro matrimonio fosse una città, che città sarebbe e perché.

Il nostro matrimonio sarebbe un borgo in Provenza, dai colori naturali e il sapore autentico, dove i festeggiamenti sono all’insegna del buon vivere e della spensieratezza.
 

4. Tre aggettivi per descrivere, oggi, il giorno del vostro matrimonio.

Conviviale, spontaneo, gioioso.


5. Il dettaglio che non vi aspettavate e che vi ha colpito positivamente.

Difficile soffermarsi su un unico dettaglio. Tutta l’organizzazione del matrimonio ci ha colpito per la professionalità costante e il cuore con cui ogni cosa è stata creata. Molte sono state le proposte di Letizia che hanno reso le nostre nozze un giorno indimenticabile per noi e per i nostri amici e familiari:
– lo show pastry, inusuale e molto divertente per tutti;
– i cestini da picnic per testimoni e familiari;
– le marmellate fatte da MaggiorDomus come bomboniere;

Ogni dettaglio è stato realizzato seguendo le nostre indicazioni ma con un tocco di eleganza ed esperienza in più, punto di forza di MaggiorDomus Ricevimenti.
 

Le foto sono di Francesca Bottazzin
Blog a cura di Eva Ravazzolo | ubiquechic

 

01

 

02

 

03

 

04

 

05

 

06

 

07

 

09

 

10

 

11