Wedding reportage: Camilla e Mattia
“Wedding reportage” è la nostra rubrica frutto della collaborazione con le coppie a cui abbiamo curato il ricevimento di nozze.
5 nostre domande e 5 risposte di alcuni sposi che si sono affidati a noi, MaggiorDomus Ricevimenti.
L’idea è nata non solo dalla voglia di raccontare nel dettaglio quello che facciamo, ma anche dall’istinto di provare a rendere immortale ciò che è stato meraviglioso.
L'intervista di oggi è quella di Camilla e Mattia che hanno detto “sì” lo scorso ottobre.
Foto by Antonio Rasi Caldogno
1. Perché avete scelto di affidare il ricevimento del vostro matrimonio a MaggiorDomus Ricevimenti?
Grazie alle numerose recensioni trovate sul web, e grazie al loro sito internet ben strutturato, accattivante e coinvolgente. Letizia, di MaggiorDomus Ricevimenti, sin dal primo appuntamento ci ha messo a nostro agio completo… davanti ad un caffè abbiamo iniziato a raccontarle e a descriverle qual era la nostra idea di ricevimento, cosa stavamo cercando. Dopo un attento ascolto, Letizia ha messo a nostra disposizione le sue conoscenze e competenze dandoci numerosi e preziosi consigli. La decisione era presa: Maggiordomus doveva essere presente nel mostro giorno speciale!
2. Il vostro matrimonio è stato organizzato seguendo un particolare tema? Quale? Se la risposta è no, a posteriori che titolo dareste alla vostra giornata?
Non abbiamo scelto un vero e proprio tema per il nostro matrimonio. L’idea era quella di convivere e trascorrere con familiari e amici una giornata spensierata, allegra e in totale relax in una splendida tenuta di campagna. Nulla è stato lasciato al caso, tutto è stato scelto con cura e nei minimi dettagli: ogni allestimento è stato eseguito seguendo le nostre decisioni ma con un tocco di eleganza ed esperienza in più. Questa è l’essenza di MaggiorDomus. Migliorare lo stile personale.
3. Se il vostro matrimonio fosse una città, che città sarebbe e perché.
Se il nostro matrimonio fosse una città, sarebbe Londra perché la mattina pioveva ma poi è uscito il sole mentre ci recavamo alla chiesa.
4. Tre aggettivi per descrivere, oggi, il giorno del vostro matrimonio.
Emozionante, semplice, familiare.
5. Il dettaglio che non vi aspettavate e che vi ha colpito positivamente.
Scrupolosità, competenza e amore per la propria professione sono le caratteristiche di MaggiorDomus che ci hanno colpito fin dall'inizio e che durante il ricevimento tutti i nostri ospiti hanno potuto vivere riconoscendone il valore. Lo show pastry idea inusuale, divertente e apprezzato da tutti, è stato un momento che ci ha colpito per organizzazione e genuinità!