Regali gastronomici per Natale: confetture originali a tema Christmas
Oggi vi presentiamo una tra le nostre possibili proposte per dei regali gastronomici per Natale perché, se siete già con la lista “regali di Natale” in mano, e non sapete con quale dono riempirla, questa è la prima idea da mettere in nota!
Un pensiero food è sempre un’idea brillante e apprezzata da tutti, soprattutto se si tratta di regali gastronomici per Natale di eccellente qualità, homemade e originali.
Dopo anni di sciarpe allo zio e creme da corpo alle suocere, è arrivato il momento di deliziare i palati con doni natalizi appetitosi e utili.
In questi giorni, le cucine del nostro banqueting sono impegnatissime nella preparazione di confetture originali e a tema Christmas. Non solo i classici gusti albicocca o pesca, ma anche marmellate insolite da abbinare allo stile di una persona, per esempio.
Banana e gianduia, fragole e cioccolato, fichi caramellati, mandarino e zenzero oppure chutney dai sapori speziati e capaci di esaltare formaggi e bolliti: regali gastronomici per Natale che potranno essere degustati in compagnia, durante la Vigilia o il pranzo del 25 dicembre, o goduti nelle proprie case, anche nei mese a venire.
Delle confetture originali, poi, sono anche regali gastronomici per Natale adeguati per un cadeau business ai collaboratori, in occasione di una delle cene aziendali che in questo periodo dell’anno ci capita di organizzare.
Altri regali gastronomici per Natale che ci potrete chiedere? Molti e tutti belli e buoni, non solo di eccellente qualità ma anche dal packaging creativo e adatto al periodo.
Stoffe e nastri personalizzati, scatole di legno naturale, materiali eco-friendly che ben richiamano la genuinità dei contenuti food!
Cosa ne pensate? Siete pronti a invadere il sotto del vostro albero di Natale con regali appetitosi e unici? L'unica raccomandazione è resistere alla tentazione di scartare e assaggiare!
Tags: cene aziendali, cene di natale aziendali, confetture e marmellate homemade, Regali food, Regali gastronomici per Natale