Il successo di un’anteprima

Scritto da Maggiordomus il

Il successo di un’anteprima

_GCG1482

Nei giorni che hanno preceduto il 9 aprile, abbiamo cercato di presentarvi l’anteprima della wedding expo di SAVE YOUR DATE, che si è tenuta a Rovigo presso Villa Cagnoni-Boniotti, come una proposta di servizi riuniti per le coppie di futuri sposi che piano piano prendeva forma, voglia e coraggio.

Vi abbiamo aggiornato strada facendo sull’evolvere delle nostre idee, sul tema scelto e i primi fornitori, e quello che non è passato per il web scivolava veloce dalle nostre menti alle nostre mani, concretizzandosi.

Di fiere sposi, più o meno grandi, ce ne sono molte, e la nostra ambizione di progetto è nata e cresciuta con una logica precisa: distinguersi, farlo secondo criteri di qualità, offrire suggerimenti ad hoc e indiscutibilmente belli allo stesso tempo.

Guardare, oggi, le prime immagini dello scorso sabato ci riempie di gioia e stimola nuove intenzioni: la wedding expo di ottobre dovrà superare sé stessa, stupirsi e crescere a partire dal suo primo successo.

Nei prossimi mesi lavoreremo per offrirvi ancora più: una rosa di fornitori triplicata e in grado di soddisfare ogni esigenza e qualsiasi aspetto di un ricevimento di nozze, workshop, esempi, sfilate, degustazioni, consigli ad personam, magia.

Lavoreremo per voi perché è quello che ci riescie meglio fare, perché un matrimonio riuscito è un belvedere di vita, perché amiamo la cura dei dettagli, i sorrisi delle persone, i canti corali.

E perché ci piace fare network. Crescere, noi per primi, per merito del confronto, dell’accoglienza del diverso, delle collaborazioni che sono il frutto tangibile della passione.

Grazie a tutti coloro che sono stati con noi, che hanno partecipato al nostro debutto.
Divertirsi, sognare, costruire: desideriamo lasciare alle coppie che hanno voglia di conoscerci non solo un biglietto da visita, ma un modo di fare. Lo stesso con cui andremo a realizzare un matrimonio. Il loro.