Allestimenti in rosso: per realizzare eventi oltre maniera
Allestimenti in rosso perché la voglia di andare oltre maniera è forte. È forte uguale a quella di andare oltre il già visto e il già assaporato, forte come l’attitudine a creare che, se è vera, non si esaurisce mai.
Allestire in rosso per eventi fuori maniera che non significa affatto al di là della buona, di maniera, ma vuol dire dirigersi oltre il consueto modo di fare, nel nostro caso, oltre a certi consolidati modi di allestire.
Allestire in rosso per accompagnare una grigliata magnificente presso la più che attinente location “Le Risare”, situata nelle barchesse di Villa Mussato Busetto, in provincia di Padova.
Storia, arte, oltre 100 ettari di verde attorno e, appunto, il rosso che detta nuova legge di stile.
Rosso come la carne che cuoce e il vino che la aspetta con impazienza. Come le righe di un tovagliato che non ha nulla da dimostrare ma molto da dichiarare e che allunga la vista, e le dita, sulle strisce tra il primo e il secondo giro di griglia.
Allestimenti in rosso come certe affettatrici di design che ci accompagnano sempre, instancabili nel servire fette di bontà scaldate a dovere dalle lame, e per questo ancora più buone.
Rosse come le rose di tarda primavera, capaci di lasciarti l’odore addosso ben oltre la durata di un evento.
Rossi come gli allestimenti intorno, le confetture di fragole, fresche di pentola e zucchero, la farcia di una cake in cui lasciare lo stampo di un rossetto al primo morso.
E rossa come la passione di stupire e quella di vivere a fondo le situazioni, un saluto timido ma intenso a qualcuno di speciale che arriva, un aperitivo un filo troppo alcolico, una sera di aprile dal tramonto lungo e cuori che incalzano battiti dall’inizio alla fine.
Allestimenti in rosso, per un rosso #oltremaniera. Ci piace raccontarvi che abbiamo coniato un nuovo colore del saper fare eventi, oltre il consueto sentire e oltre certo già incontrato allestire.