Matrimonio in giallo: qualcuno ha detto yellow wedding?
Matrimonio in giallo, come il colore di molti matrimoni che stiamo allestendo in questo periodo.
Dall’atmosfera della navata ai fiori, dalle pietanze progettate al sole disegnato dai bambini nei baby corner fino ai pistilli di tutte le margherite che compongono un bouquet.
Un matrimonio in giallo è un ricevimento di nozze che in un colpo solo abbraccia allegria, freschezza, mood pastello ed eleganza delicata.
Come costruire un matrimonio in giallo?
Il giallo può essere adagiato sui banchi che affiancano il cammino del “sì” lungo una navata e rallegrano le chiese.
Gialli possono essere i rasi dei nastri attorno alle candele, le tovaglie, gli ananas che presenziano anche al cocktail e l’oro che arreda gli anulari.
Di questo colore può essere un wedding day organizzato in un parco e in estate, che può e vuole allestire corner con lampadari di carta e divani bianchi nel verde.
State pensando a un matrimonio a tema giallo? Chiedeteci qui maggiori info!
Secondo la crioterapia olistica, il giallo rappresenta la luce e il calore e ben si addice ad accompagnare situazioni vivaci, potenziali e dinamiche.
La simbologia positiva di questo colore racconta che, chi lo apprezza, lo indossa o se ne circonda, è una persona spensierata, serena e di grande creatività, insomma qualcuno in pace con se stesso ma che apprezza il nuovo e la scoperta.
Un matrimonio in giallo, quindi, è adatto a supportare il giorno di una sposa allegra, brillante e schietta, desiderosa di esternare la sua effervescenza al mondo, al mondo più intimo degli invitati alle sue nozze ancora di più.
Aggiungete in nota a tutto questo la luminosità della bella stagione e la sensazione che attorno a voi più di una persona bisbigli: “Qualcuno ha detto “giallo”?
Benvenuti nei nostri ricevimenti di nozze calibrati tra le sfumature d’estate, le confettate al limone, i riverberi eterni dei giorni indimenticabili.
Tags: allestimenti nozze gialli, matrimonio a tema giallo, matrimonio in giallo